Brand Experience

L'ascolto by Olaf Meyer I listen

L’ ascolto è il successo

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L’ ascolto. Facile, eppure non lo fa quasi nessuno. Chi non avrebbe voglia di conoscere ciò che i nostri clienti (esistenti e potenziali) pensano, Leggi tutto >>

servizio clienti pessimo

Servizio clienti non sempre un servizio al cliente

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il servizio clienti, che parolone! Per parlare di marketing questa volta vi racconto cosa non bisogna fare. Spesso più delle buone pratiche gli Leggi tutto >>

Engage by Brian Solis

Engage me up!

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Cos’è l’engagement e perché è così importante nel marketing di oggi. “Ciò che non hai visto lo trovi dove non sei mai stato (anonimo africano)”. “Non Leggi tutto >>

Line at Apple Store in NYC

Siamo tutti marketer

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In un mondo interconnesso ognuno è un marketer per definizione. Ognuno ha un suo network (e adesso con lo streaming personale tipo Periscope lo è Leggi tutto >>

UMOT

All we need is love!

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Ultimamente mi sono dovuto confrontare con il marketing nel retail, soprattutto quello fortemente localizzato. Nonostante la specificità del settore, Leggi tutto >>

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